Sport

Calcio dilettantistico: vince la Rivarolese e pareggia il Borgaro Nobis 1965

In Promozione il giovane e talentuoso Parla trascina la Rivarolese al successo in Valle d'Aosta.

Calcio dilettantistico: vince la Rivarolese e pareggia il Borgaro Nobis 1965
Sport Rivarolo, 01 Ottobre 2018 ore 16:13

Calcio dilettantistico canavesano da "bicchiere mezzo pieno" per le formazioni canavesane. In serie D il Borgaro Nobis 1965 conquista i primi punti pareggiando con la Pro Dronero.

Calcio dilettantistico pari per il Borgaro Nobis

Nei campionati di calcio dilettantistico torna a brillare la stella del Borgaro Nobis 1965. I ragazzi allenati da Licio Russo conquistano il primo punto della stagione 2018-2019 di Serie D pareggiando per 2-2 contro la Pro Dronero. si tratta tuttavia di un "x" in schedina dal retrogusto amaro per i gialloblù. Menabò e compagni avevano infatti concluso avanti 2-0 la prima frazione. Nella ripresa hanno quindi subito la rimonta degli avversari.

Scontro salvezza

Nella terza giornata del campionato di Serie D di calcio dilettantistico, il Borgaro Nobis 1965 è sceso in campo con De Marino, De Bonis, Edalili, Del Buono, Grillo, Benassi, Citterio, Rosso, Menabò, Chiazzolino, Sardo. I canavesani passano in vantaggio al 17' con un rigore trasformato da Sardo. Quindi a 7 minuti dalla fine del primo tempo il raddoppio di Menabò. Nel secondo tempo la remuntada della Pro Dronero con le reti di Sall e Galfrè all'88esimo.

Prima volta

Nel girone A del campionato di calcio dilettantistico di Promozione invece esulta la Rivarolese. I granata hanno espugnato l'ostico campo del Saint Vincent Chatillon per due a zero. Migliore in campo il giovane e talentuoso Parla, che ha siglato il suo primo gol nella categoria e quindi confezionato l'assist per il raddoppio di Querio. Masticano invece amaro l'Ivrea 1905 e il Volpiano sconfitti rispettivamente da Settimo e Sportiva Nolese.

Seguici sui nostri canali