Sport

Calcio Eccellenza inciampano San Maurizio Canavese e Orizzonti

Nel prossimo turno il San Maurizio dovrà pertanto cercare punti salvezza in Valle d'Aosta contro l'Aygreville.

Calcio Eccellenza inciampano San Maurizio Canavese e Orizzonti
Sport Rivarolo, 22 Marzo 2018 ore 08:01

Calcio Eccellenza, continua il momento poco positivo per le squadre dilettantistiche canavesane. Negli anticipi della 28esima giornata perdono San Maurizio e Orizzonti United.

Calcio Eccellenza Mercoledì da dimenticare

Continua la dieta a punti delle squadre del nostro territorio impegnate nel campionato di Calcio Eccellenza. Negli anticipi della 28esima giornata, infatti, si deve registrare il passo falso casalingo del San Maurizio Canavese. L'undici allenato da Di Muro è stato sconfitto per uno a zero dall'Arona. Quindi a causa del ko i biancoblù restano al terzultimo posto della classifica del Girone A. I canavesani hanno totalizzato finora 22 punti in 28 gare.

Ripresa fatale

Nel mercoledì da leoni del Calcio Eccellenza, al San Maurizio è stato fatale un lampo del novarese Lipari ad inizio ripresa. I padroni di casa sono scesi in campo con Capello tra i pali. Quindi davanti al portiere canavesano si sono schierati Talloru, Machetta, Alestra, Trapella e Corona. A centrocampo e attacco hanno giostrato Di Benedetto, Bussi, Cigna, Ravizza e Torre Carlos. Nel prossimo turno il San Maurizio dovrà pertanto cercare punti salvezza in Valle d'Aosta contro l'Aygreville.

Orizzonti amari

Nel turno "infrasettimanale" di calcio Eccellenza mastica amaro anche l'Orizzonti United. A San Giusto Canavese, allo stadio Franco Cerutti, i rossoblù sono stati superati 1-0 dal Lucento. La formazione allenata da Maurizio Schincaglia è stata infatti trafitta in piena zona Cesarini da un guizzo di Simone Ferlazzo. Il gol nei minuti di recupero ha regalato quindi i tre punti ai torinesi. Mentre a causa del passo falso "sangiustese" l'Orizzonti resta al nono posto del Girone A a quota 40 punti.

Seguici sui nostri canali