Calcio in festa al campo sportivo Grande Torino di Rivarolo
Terza edizione per la giornata dedicata alle categorie giovanili, organizzata dalla FIGC in collaborazione con la Delegazione Distrettuale di Ivrea

Calcio in festa nel pomeriggio di oggi, sabato 24 maggio 2025, al campo sportivo Grande Torino di Rivarolo: terza edizione per la giornata dedicata alle categorie giovanili.
Calcio in festa
Pomeriggio di festa, emozioni e divertimento quello di oggi, sabato 24 maggio 2025, al campo sportivo Grande Torino di Rivarolo, dove si è tenuta la terza edizione della Festa del Calcio Giovanile organizzata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio in collaborazione con la Delegazione Distrettuale di Ivrea. Una giornata dedicata alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
La giornata
Durante la giornata si sono svolte attività ludiche, sfilate e interventi istituzionali, tra cui quello del sindaco di Rivarolo Martino Zucco Chinà, del consigliere regionale cuorgnatese Mauro Fava, del consigliere delegato metropolitano e sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza e il presidente della Lega Nazionale Dilettanti FIGC Giancarlo Abete. Per l'occasione tutte le attività competitive del territorio (tornei, amichevoli) sono state sospese.