Calcio Promozione: finisce a reti bianche il derby tra Rivarolese e Ivrea 1905

Nel turno domenicale di Calcio Promozione finisce uno a uno anche Banchette contro Bollengo.

Calcio Promozione: finisce a reti bianche il derby tra Rivarolese e Ivrea 1905
Pubblicato:

Calcio Promozione. Domenica all'insegna dei derby tra le formazioni canavesane impegnate nel girone B di categoria. Al Gino Pistoni di Ivrea finisce a reti inviolate il derby tra gli arancioni e la Rivarolese.

Calcio Promozione domenica di derby

Domenica all'insegna dei derby tra le formazioni canavesane nei campionati di Calcio Promozione. Al Gino Pistoni di Ivrea finisce a reti inviolate l'attesa sfida tra i padroni di casa e la Rivarolese. Gli orange schierano in attacco Pierobo, Soster e Chiappero. Ma la difesa dei granata, magistralmente guidata da Celano e Franzino, regge l'urto delle punte avverasarie. Senza gli squalificati Rabbi e Sinato l'undici di Roberto De Paola è quindi costretto all' "x" in schedina. Tra le file degli ospiti si segnala la buona rova del giovane e talentuoso Parla.

X factor

Calcio Promozione sotto il segno dell' "x-factor" in Canavese. Finisce senza vincitori nè vinti, infatti, anche la sfida tra il Quincitava e il Volpiano. I nerostellati si portano in vantaggio a metà del primo tempo con Pititto, che fa valere la classica "legge dell'ex". Per le volpi argentate, guidate in panchina da Santoro, il pareggio arriva dunque al 38esimo del primo tempo con un guizzo di Gnisci.

Zona Cesarini

Nel turno domenicale di Calcio Promozione finisce uno a uno anche Banchette contro Bollengo. I padroni di casa aprono le danze con una rete di Bruno poco prima della mezzora. Quindi, la reazione dei biancoverdi canavesani. Gli ospiti impattano in piena zona Cesarini. Il gol del pareggio lo sigla infatti Vignali al 93esimo.

Seguici sui nostri canali