Campionati italiani bocce a Salassa la Brb chiude terza

A confrontarsi in Canavese 19 tra le più forti compagini del nostro Paese

Campionati italiani bocce a Salassa la Brb chiude terza
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionati italiani bocce a Salassa la Brb chiude terza davanti al pubblico amico.

Campionati italiani bocce a Salassa la Brb chiude terza

Il Canavese si dimostra davvero terra profondamente legata al mondo delle bocce. L’ennesima riprova, infatti, è arrivata sabato 19 e domenica 20 maggio, quando si sono svolti al bocciodromo di Salassa (con l’appoggio anche dei campi di Rivara) i Campionati Italiani a quadrette riservati ai giocatori della massima serie.

Allestita insieme al Comitato Canavesano

Ad organizzare l’evento 2018 è stata la sempre attiva Brb Ivrea, in collaborazione con il Comitato Tecnico Territoriale Canavesano diretto da Renato Benedetto. Tutto questo anche grazie al lavoro del gruppo condotto da Renato Battagliano, nonché della disponibilità dei bocciodromi che hanno ospitato le gare. Nell'occasione è stato pure assegnato il Trofeo Euroconnection.

A vincere è stata la squadra del Ferriera

Ai nastri di partenza si sono presentate 19 formazioni tra le più forti e blasonate. Vittoria dei portacolori della Ferriera, che all'ultima boccia ed a tempo scaduto si sono imposti sulla Perosina per  7 a 6. La medaglia di bronzo è andata da una parte alla Brb Ivrea (Ferrero-Pautassi-Bruzzone-Cavagnaro), eliminata dai futuri campioni per 10-6, dall’altra alla Chiavarese, ko per 13-10 invece con la Perosina.

Seguici sui nostri canali