appuntamento al 2021

«Canavese Cup» e «Canavese Girl Cup» annullate

«Canavese Cup» e «Canavese Girl Cup» annullate
Pubblicato:

«Canavese Cup» e «Canavese Girl Cup» annullate a causa dell'emergenza sanitaria: gli organizzatori danno appuntamento al 2021.

«Canavese Cup» e «Canavese Girl Cup» annullate

Purtroppo l’elenco delle manifestazioni che nel corso del 2020 devono fare i conti con l’emergenza Coronavirus, e sono costrette ad un rinvio, si allunga ancora. E’ la volta, questa, della «Canavese Cup» e della «Canavese Girl Cup», ovvero le competizioni dedicate al calcio giovani sia maschile che femminile programmate nelle prossime settimane ad Agliè. Pure quest’anno erano attese compagini di alto livello e società dall’Italia e dall’estero (in particolare da Francia e Svizzera), ma visto il perdurare della situazione gli ideatore dell’evento alladiese hanno deciso di dare appuntamento a tutti per il 2021.

"Arrivederci"

«Lo staff della “Canavese Cup”, in questo difficile momento che ci ha portato ad annullare i tornei, vuole ringraziare tutte le persone che hanno collaborato nell’organizzazione di tale sfortunata edizione, in particolare il Comune di Agliè, i ragazzi e le insegnanti dell’Istituto Martinetti di Caluso e gli sponsor - sono le parole apparse in questi giorni sulla pagina social dell’evento - Appena sarà tutto finito inizieremo a pensare alla prossima edizione, certi che con l’aiuto di ogni singola componente la “Canavese Cup 2021” sarà come sempre un grande torneo pieno di gioia, fair play, amicizia e di tanto tanto divertimento. Vogliamo inviare un messaggio positivo: supereremo insieme questo difficile momento e siamo sicuri che ci sarà un'altra occasione per partecipare alla “Canavese Cup” e alla “Girls Cup”, venendo nel nostro splendido territorio, dove i partecipanti potranno godersi serenamente i nostri stupendi tornei. Vi aspettiamo quindi nel 2021».

Seguici sui nostri canali