Canavese Rugby, per la squadra un regalo dalla Scozia...

La bandiera dell’Edinburgh con dedica di Pietro Ceccarelli.

Canavese Rugby, per la squadra un regalo dalla Scozia...
Pubblicato:

Una bandiera e un incitamento speciale per il Canavese Rugby.

Un regalo per il Canavese Rugby

Non è la prima volta che dai giocatori professionisti del Rugby nazionale arriva un incitamento alla neonata squadra del Canavese Rugby. Precedentemente era arrivato un video di sostegno da parte di alcuni componenti della Nazionale. Giovedì scorso il Sindaco di Cuorgnè, Beppe Pezzetto si è recato presso il campo di Salto dove i ragazzi si allenano per consegnare la bandiera dell’Edinburgh con dedica di Pietro Ceccarelli, già Pilone della Nazionale Italiana, che attualmente milita proprio nella famosa e blasonata squadra scozzese.

I ringraziamenti

“Ringrazio la romana, ma con il Canavese nel cuore, Elisabetta Tamietti, tramite ancora una volta di questo bel gesto di incitamento per i ragazzi che questa volta arriva direttamente dalla Scozia” il commento del Sindaco Beppe Pezzetto.
Un ringraziamento a cui si associa il Presidente/Capitano del Canavese Rugby che oltre a ringraziare confida ci si possa incontrare per presentarle la squadra visto l’attaccamento dimostrato a questo sport, al territorio e alla compagine Canavesana.

Seguici sui nostri canali