motomondiale

Celestino Vietti conquista tre punti in Argentina

Il commento del pilota di Coassolo: "C’è un po’ di amarezza perché speravo di arrivare un po’ più avanti ma siamo consapevoli di poter essere molto veloci"

Celestino Vietti conquista tre punti in Argentina
Pubblicato:

Celestino Vietti conquista tre punti in Argentina chiudendo la gara al 13esimo posto.

Celestino Vietti conquista tre punti in Argentina

Con una gara bagnata, accorciata a 14 giri per il meteo, Celestino Vietti ci mette un po’ a entrare in partita. Quando comincia ad inanellare giri veloci su giri veloci, è ormai troppo tardi per andare ad acchiappare quelli davanti. Alla fine, dopo aver fatto segnare il secondo giro più veloce della gara al penultimo giro, ha tagliato il traguardo argentino in tredicesima posizione, giusto il suo numero.

Fra due settimane in Texs

Il prossimo appuntamento per il Fantic Racing team sarà dal 14 al 16 aprile, ad Austin, in Texas, per il Gran Premio delle Americhe.

Il commento di Cele

“Finiamo questo fine settimana tra alti e bassi. C’è un po’ di amarezza perché speravo di arrivare un po’ più avanti ma siamo consapevoli di poter essere molto veloci, dobbiamo prendere i dati positivi di questa gara per cercare di fare meglio la prossima. La cosa che mi fa arrabbiare è che alla fine eravamo molto veloci ma continuo a faticare nella prima parte di gara. Dobbiamo capire come andare forte sin da subito, specialmente sul bagnato."

Fantic Racing Moto2 GP Argentina - Gara (7)
Foto 1 di 5
Fantic Racing Moto2 GP Argentina - Gara (10)
Foto 2 di 5
Fantic Racing Moto2 GP Argentina - Gara (12)
Foto 3 di 5
Fantic Racing Moto2 GP Argentina - Gara (13)
Foto 4 di 5
Fantic Racing Moto2 GP Argentina - Gara (14)
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali