Motomondiale

Celestino Vietti Ramus in Thailandia per voltare pagina

Attualmente quarto nella generale, il pilota di Coassolo torna sulla Kalex per ritrovare il feeling alla guida per tenere il ritmo dei più forti

Celestino Vietti Ramus in Thailandia per voltare pagina
Pubblicato:

Celestino Vietti Ramus in Thailandia per voltare pagina dopo il ritiro per una caduta in Giappone.

Celestino Vietti Ramus in Thailandia per voltare pagina

Celestino Vietti Ramus torna al lavoro per la terza di tre gare consecutive per cercare il riscatto proprio sul tracciato di Chang dove domenica (01.20 pm local time, 08.20 am CET ndr) si correrà al 17esima gara del 2022. Costretto  al ritiro dopo una caduta in Giappone, il pilota del Mooney VR46 Racing Team volta pagina in Thailandia, una delle piste più proficue per la squadra con ben due vittorie (2018 Bagnaia, 2019 Marini ndr).

Attualmente quarto nella generale, Celestino torna sulla Kalex per ritrovare il feeling alla guida per tenere il ritmo dei più forti e tornare a lottare per le primissime posizioni su tracciato che lo ha visto tra i protagonisti in Moto3 con la pole position nel 2019.

Le sensazioni di Celestino

La pista di Chang mi piace molto e sono riuscito ad essere davvero veloce in Moto3 nel 2019, l’ultima volta che abbiamo corso qui. Non so cosa aspettarmi, proveremo a stare con i più veloci, ma dipenderà tutto dalle condizioni dell’asfalto e dal meteo. Mi piacerebbe davvero tornare a centrare un buon risultato per tutta la squadra dopo gli ultimi GP.

Seguici sui nostri canali