Motomondiale

Celestino Vietti Ramus partirà il pole position a Misano

Direttamente in Q2 dopo le libere (P5, 1'36.380 ndr), Celestino sorprende in qualifica con un ottimo 1'35.996.

Celestino Vietti Ramus partirà il pole position a Misano
Pubblicato:

Celestino Vietti Ramus partirà il pole position a Misano. Direttamente in Q2 dopo le libere (P5, 1'36.380 ndr), Celestino sorprende in qualifica con un ottimo 1'35.996

Celestino Vietti Ramus partirà il pole position a Misano

Celestino Vietti Ramus scatterà dalla prima casella della griglia per il GP di San Marino che si corre domani a Misano Adriatico (12.20 pm CET ndr). Il pilota del Mooney VR46 Racing Team firma infatti il miglior crono di giornata e conquista la pole position, la terza del 2022. 23esimo posto invece per Niccolò Antonelli che si ferma alla Q1.

Sorprendente Cele

Direttamente in Q2 dopo le libere (P5, 1'36.380 ndr), Celestino sorprende in qualifica con un ottimo 1'35.996 nelle fasi finali del turno e stacca gli avversari di un decimo forte di un buon passo sul long run in vista della gara dove correrà con la speciale livrea disegnata da Mad Dog Jones per VR46 Metaverse.

Le impressioni di Celestino Vietti Ramus

"Sono contento solo peccato per la caduta nel finale. Sono comunque veloce, ho un buon passo e domani lotteremo fino alla fine davanti al pubblico di casa per centrare un buon risultato e ricucire il gap in qualifica".

Seguici sui nostri canali