Moto3

Acuto di Celestino Vietti Ramus: il ciriacese è terzo a Jerez

Emozionante impresa per il pilota canavesano che al via della gara è partito in terza fila, dalla nona casella, concludendo terzo.

Acuto di Celestino Vietti Ramus: il ciriacese è terzo a Jerez
Pubblicato:

Grandissimo risultato per il pilota canavesano Celestino Vietti Ramus. Nella Moto3 il Il ciriacese dello Sky Racing Team VR46 ha concluso il GP di Jerez al terzo posto.

Acuto di Celestino Vietti Ramus

Inizia nel migliore dei modi possibili per i piloti italiani la domenica di gare a Jerez. La Moto3 fa, infattim registrare il grandissimo risultato conseguito dal pilota canavesano, Celestino Vietti Ramus. Il ciriacese dello Sky Racing Team VR46 ha concluso il GP spagnolo al terzo posto, al termine di una emozionante rimonta.

La strepitosa rimonta

Era partito già con il piede giusto il sabato di qualifiche per Celestino Vietti Ramus. Il piloto ciriacese dello Sky Racing Team VR46 aveva brillantemente superato il Q2 e chiuso il giro lanciato in 1’46.186. Oggi, al via della gara è partito dunque in terza fila, dalla nona casella. Da lì, soprasso dopo sorpasso, il "rider" canavesano ha costruito la sua piccola grande impresa, regalando emozioni ai suoi tifosi e agli appassionati di due ruote. La vittoria finale è andata a Tatsuki Suzuki. Il pilota giapponese, scattato dalla pole position, è rimasto in testa dall'inizio alla fine della gara e ha tagliato il traguardo per primo precedendo John McPhee.

Seguici sui nostri canali