Ceretta vince il torneo dell’amicizia

Il ricavato verrà destinato al Fondo di Solidarietà a favore dei sanmauriziesi meno abbienti.

Ceretta vince il torneo dell’amicizia
Ciriè, 27 Settembre 2018 ore 17:37

Ceretta vince il torneo dell’amicizia.

Ceretta vince il torneo dell’amicizia

Si è svolta martedì 18 e mercoledì 19 la prima edizione del Torneo di Calcio a 5 tra i borghi del paese. Cinque le formazioni che hanno preso parte agli incontri che si sono svolti presso il centro sportivo polivalente di via Ceretta Inferiore. Le formazioni che hanno partecipato sono state l’Apd San Maurizio, Borgo, Ceretta, Malanghero e San Rocco. Una sfida all’insegna, prima di tutto, dell’amicizia. Che ha visto la vittoria di Ceretta. Al secondo posto si p classificato San Rocco, al 3° posto Malanghero, al 4° l’Apd San Maurizio e al 5° posto Borgo. L’evento sportivo si è chiuso con la cena i cui proventi sono stati destinati al Fondo di Solidarietà comunale a sostegno delle persone meno abbienti del paese.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei