Sport

Ciclismo Silmax Leini presentata stasera

Ancora una volta l'Air Palace Hotel farà da teatro al vernissage del club di mountain bike

Ciclismo Silmax Leini presentata stasera
Sport Rivarolo, 23 Febbraio 2018 ore 08:53

Ciclismo Silmax Leini presentata stasera a Leini all'Air Palace Hotel.

Ciclismo Silmax Leini presentata stasera

Ancora una volta la bella, elegante ed accogliente cornice dell’Air Palace Hotel sarà teatro della presentazione ufficiale della Silmax di mountain bike. Un vernissage ancora più particolare quello di quest’anno, oggi, venerdì 23 febbraio, a partire dalle 21, dove protagonista sarà la squadra leinicese da anni alla ribalta.

Nel 2018 i canavesani sono Team Uci

Infatti, nel 2018 la compagine diretta da Giuseppe Giordano è stata riconosciuta come Team Uci, partecipando a tutte le più importanti manifestazioni a livello mondiale. Oltre a permettere di conoscere nomi e volti degli atleti al via della nuova annata agonistica, sarà questa l’occasione, anche di scoprire i partner che con le loro dotazioni saranno al fianco del club canavesano.

Importante l'apporto degli sponsor

iniziare da Specialized (tramite la Cicli Drigani), proseguendo con Drc, Carbon Ti, Ptn, Fizik, Crankbrothers, Leonardi Factory, Sportful, Ekoi ed Ethic Sport. Naturalmente sarà pure l’opportunità per salutare e ringraziare il main sponsor del club, la Silmax, legato storicamente al team. Da non dimenticare anche l'apporto della Cavallo Officina Meccanica, affiancato poi nel 2018 dalla Nuova Auto Alpina e dalla Frama.

Seguici sui nostri canali