Comune Favria premia l'atleta dell'anno alla presenza di Blengini
Ospite della serata Gianlorenzo Blengini tecnico della nazionale italiana di volley.
Comune Favria ha premiato l'atleta dell'anno venerdì al polivalente.
Comune Favria i premi
Il Comune Favria ha premiato dunque l'atleta dell'anno venerdì al salone polivalente di via Nando Barberis. Si è trattato quindi della prima edizione dell'evento dedicato allo sport. L'iniziativa ha peraltro visto la partecipazione di un ospite di assoluto riguardo come Gianlorenzo Blengini tecnico della nazionale italiana di volley.
La consegna delle targhe
La serata è stata quindi organizzata in collaborazione con l'Esploratore Azzurro e i giovani di tutte le età hanno ricevuto una targa. Si tratta dunque di quanti si sono messi in luce sportivamente parlando nel 2017. Sul palco infatti a chiamarli uno ad uno Francesco Musolino e alla presenza dell'amministrazione comunale.
Il sindaco e il pubblico presente
La sala è stata dunque gremita per tutto il tempo, quasi tre ore di spettacolo e sport. Un plauso dunque all'esecutivo guidato dal sindaco di Favria Vittorio Bellone. Il primo cittadino quindi nel corso dell'evento ha ringraziato tutti, in particolare Gianlorenzo Blengini per la sua presenza volta a valorizzare lo sport ed i valori racchiusi nelle discipline. Sinonimo di esperienza e metafora di vita nel non temere sacrifici per raggiungere risultati.