ciclismo

Convocazione per tre corridori del GS Brunero 1906 ai Campionati italiani juniores su pista

Tre giovani corridori del GS Brunero 1906 selezionati per rappresentare il Piemonte ai Campionati Italiani Juniores su pista a Firenze

Convocazione per tre corridori del GS Brunero 1906 ai Campionati italiani juniores su pista
Pubblicato:

Convocazione per tre corridori del GS Brunero 1906 ai Campionati italiani juniores su pista.

Tre corridori del GS Brunero 1906 ai Campionati italiani juniores

Il GS Brunero 1906 celebra la convocazione di tre dei suoi talentuosi corridori per rappresentare il Comitato Regionale Piemontese FCI ai prossimi Campionati Italiani per Juniores su pista. L'evento, che si terrà a Firenze da lunedì 17 a martedì 18 giugno, vedrà in gara Davide D’Asero, Alessandro Gariglio e Alberto Roda. A completare il quartetto convocato dal direttore tecnico regionale Gianpietro Campagnaro ci sarà Lorenzo Rossini del GB Junior Team.

Preparazione e gare imminenti

Prima di partire per i Campionati Italiani su pista, tutta la squadra del GS Brunero 1906, inclusi i tre convocati, prenderà parte oggi, domenica 16 giugno 2024, al campionato regionale su strada per Juniores a Montemagno Monferrato (AT). Questo evento sarà un'importante opportunità per testare le loro capacità e affinare le strategie di gara.

Prossimi appuntamenti

Il weekend successivo, la squadra sarà impegnata nella prova di Isola d’Asti, continuando così un fitto calendario di competizioni che vedrà i giovani atleti del GS Brunero 1906 protagonisti sia su pista che su strada.

Il valore della convocazione

La convocazione di Davide D’Asero, Alessandro Gariglio e Alberto Roda è un grande riconoscimento per il lavoro svolto dal GS Brunero 1906, che da sempre si distingue per la formazione di giovani talenti nel mondo del ciclismo. Il supporto e la preparazione forniti ai corridori dimostrano l'impegno della squadra nel promuovere l'eccellenza sportiva a livello regionale e nazionale.

Seguici sui nostri canali