Sport

Coppa Italia Promozione eliminate Ivrea Banchette e Mathi Lanzese

Gli eporediesi dopo aver vinto per 3-1 l'andata hanno subito la rimonta dell'Accademia Borgomanero, perdendo per 2-0 in trasferta.

Coppa Italia Promozione eliminate Ivrea Banchette e Mathi Lanzese
Sport Ivrea, 15 Marzo 2018 ore 09:00

Coppa Italia Promozione, mercoledì di calcio dilettantistico da dimenticare per le formazioni canavesane: sia l'Ivrea Banchette che la Mathi Lanzese sono state sconfitte ed eliminate ai quarti di finale.

Coppa Italia Promozione amara

E' stato un mercoledì di calcio dilettantistico da dimenticare per le formazioni canavesane. Nella gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Promozione sia l'Ivrea Banchette che la Mathi Lanzese sono state infatti sconfitte. I due ko sono quindi costati molto cari alle squadre del nostro territorio. Entrambe sono state eliminate dai quarti di finale del torneo. Gli eporediesi dopo aver vinto per 3-1 l'andata hanno subito la rimonta dell'Accademia Borgomanero, perdendo per 2-0 in trasferta.

Ivrea Banchette rimontato

Contro l'Accademia Borgomanero nel ritorno dei quarti di Coppa Italia Promozione l'Ivrea Banchette è sceso in campo con Peirano tra i pali. Davanti al numero uno rossoblù hanno giocato Gallo Marchiando, Nardo, Rocci, Scala e Tigani. Quindi a centrocampo Abalsamo, Magnino e Bianchetti. Mentre le punte erano Fassina e Genzano. Le reti degli avversari degli eporediesi sono state segnate da Edoardo Secci e da Cosentino a 5 minuti dal termine. Per l'Ivrea Banchette espulso Tigani adi inizio secondo tempo.

Mathi Lanzese travolto

Ritorno di Coppa Italia Promozione da dimenticare anche per la Mathi Lanzese. Gli arancioni hanno infatti perso sul campo del Settimo per 8-0. La pesante sconfitta vanifica quindi il successo per 2-1 dei canavesani nella gara di andata. In semifinale di Coppa ci sono quindi Accademia Borgomanero, Montatese, Settimo e il Carmagnola.