Sport

Coppa Piemonte di pallavolo 2019: le finali in Canavese

A Rivarolo e Cuorgnè le sfide che assegneranno le coppe al maschile ed al femminile

Coppa Piemonte di pallavolo 2019: le finali in Canavese
Sport Rivarolo, 25 Gennaio 2019 ore 08:30

Coppa Piemonte di pallavolo 2019: le finali in Canavese. Cuorgnè e Rivarolo le palestre designate.

Coppa Piemonte di pallavolo 2019: le finali in Canavese

Le palestre di Rivarolo e Cuorgnè sono state designate per ospitare le gare decisive del trofeo a livello piemontese. Una domenica 27 gennaio intensa, quindi, con in primo piano sia la serie C che la D, per ciò che riguarda il volley maschile e quello femminile.

Si inzia domenica mattina alle 10.45

La giornata si aprirà alle ore 10.45 con la disputa delle due semifinali «in rosa» della categoria C, ovvero Libellula Volley Bra - VBC Savigliano (che si terrà al Polisportivo di via Trieste) e Ascot Lasalliano - L’alba Volley (la quale si giocherà, invece, al «Pala Città» di via Cappa).

Nel pomeriggio saranno assegnati tutti i trofei

Nel pomeriggio, Rivarolo sarà teatro di due match decisivi per l’assegnazione dei titoli 2019: alle 15 spazio alla C uomini, che per altro vedrà protagonista una delle nostre formazioni. Infatti, a contendere il trofeo piemontese all’Hasta Volley sarà l’Alto Canavese, team che sta vivendo una stagione da protagonista. Alle ore 17, invece, sempre la palestra rivarolese sarà teatro del confronto conclusivo del torneo femminile di categoria C. Restando alle donne, ma passando alla serie D, alle 15.45 in quel di Cuorgnè finale tra Autofrancia Lingotto e CCS Cogne Acciai Speciali.