Dojo Hejan, incetta di premi ai Campionati Regionali

I ragazzi ciriacesi hanno ottenuto ottimi risultati al Palazzetto Le Cupole di Torino.

Dojo Hejan, incetta di premi ai Campionati Regionali

Dojo Hejan, incetta di premi ai Campionati Regionali Fesik che si sono svolti a Torino, nel palazzetto Le Cupole. Sugli scudi i ragazzi ciriacesi.

Dojo Hejan

Il Dojo Hejan è garanzia di ottimi risultati e grande impegno e serietà. Lo dimostra l’uscita di Torino nel palazzetto Le Cupole, dove si sono tenuti i Campionati Regionali Fesik. Evento ancora più importante perché qualificante per i Campionati Italiani. Il club ciriacese ha centrato riscontri eccellenti.

Medaglia d’oro

Ad iniziare dalla medaglia d’oro kumite a squadre 6-8 anni con Emma Roca, Chiara Martina, Matteo Giribuola e Federico Fabbris, mentre nella categoria 9-10 anni Alex Gianotti, Nicolò Giagnotti Casson e Gabriele Riccardo Bolandin si sono a loro volta imposti. Altro titolo piemontese nella classe 13-14 anni Open per mezzo di Matteo Paraluppi, Leonardo Bolandin ed Andrea Santangelo, risultati che di fatto hanno permesso all’Heian di terminare terzo nella classifica per società. A livello individuale i nostri hanno fatto un’ottima figura. Nel kata Riccardo Polifroni è salito sul gradino più alto, mentre nel kumite si è piazzato alle spalle di Samuele Guidone, a sua volta capace di centrare la piazza d’onore nel kata 6-8 anni cinture bianca-gialla.

Premiati

Medaglie di bronzo per Leonardo Serra, Gaia Valló e Flavia Martina, i quali hanno ben figurato nelle loro categorie, mentre una finale tutta targata Heian ha caratterizzato, nel kumite, la classe 9-10 anni cintura arancio, con Nicolò Giagnotti che ha battuto Riccardo Bolandin. Un bell’argento è finito al collo di Emma Roca nel kata, che per poco non sfiora il primo posto, mentre nel kumite ha concluso terza nella classe mista maschi femmine 6-8 anni arancio-verdi.

Piazzamenti

Altra corona di campionessa 2019 a Sabina Orazi, prima nel kumite cintura marrone, mentre nel kata è arrivata seconda. A medaglia pure Federico Fabbris tra le cinture verdi 6-8 anni, mentre nella categoria 21-40 anni seconda piazza per il maestro Salviato e terza per il maestro Roca. I quali, a fine prove, hanno espresso la loro soddisfazione dedicando questi risultati al maestro Gianni Tartaglione, che da quest’anno si è unito al gruppo e che ha saltato l’appuntamento con i Regionali per problemi fisici.