Menu
Cerca

Argento per la nazionale di pallavolo maschile allenata da Blengini

Olimpiadi di Rio 2016, la finalissima si è conclusa con la vittoria della Medaglia d'Argento per gli azzurri  allenati da  Gianlorenzo Blengini, residente a Salassa. C'è un po' di Canavese nel successo ottenuto dalla Nazionale.

Argento per la nazionale di pallavolo maschile allenata da Blengini
Sport 21 Agosto 2016 ore 20:18

Olimpiadi di Rio 2016, la finalissima si è conclusa con la vittoria della Medaglia d’Argento per gli azzurri  allenati da  Gianlorenzo Blengini, residente a Salassa. C’è un po’ di Canavese nel successo ottenuto dalla Nazionale.

E’ iniziata alle 18.15  il “piccolo Maracanà” la finalissima maschile di Pallavolo tra il Brasile e l’Italia. Gli azzurri sono allenati da  Gianlorenzo Blengini, residente a Salassa. C’è un po’ di Canavese, dunque, alla finalissima delle Olimpiadi di Rio 2016. Da quando allena Blengini si sono aggiunti a un gruppo già forte nuovi  giocatori. Nella semifinale l’Italia ha battuto  gli Stati Uniti, vincendo al tie break. Il primo set della partita   si è chiusa a favore del Brasile per 25 a 22. Combattutissimo il secondo set in un lungo “corpo a corpo” terminato ancora a favore del Brasile per 28 a 26. E 26 a 24 punti per i padroni di casa è stato anche il risultato dell’ultimo set. L’Italia di Blangini vince la medaglia d’argento.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli