Equilibra Running Team di corsa a Torino e New York

Gli amanti della corsa hanno preso parte a due importanti competizioni internazionali

Equilibra Running Team di corsa a Torino e New York
Pubblicato:

Equilibra Running Team di corsa a Torino e New York. Tanti i protagonisti dei due eventi.

Equilibra Running Team di corsa a Torino e New York

Una fine d’annata davvero intensa per per l’Equilibra Running Team che si conferma sodalizio impegnato nel mondo dell’atletica a 360 gradi. Che dire, ad esempio, della partecipazione dei tesserati del club ciriacese a due importanti eventi dal sapore internazionale.

In dieci al via della maratona sabauda

Ben 10 sono stati i portacolori del club che hanno partecipato alla «Maratona di Torino», svoltasi domenica 4 novembre, con partenza da piazza San Carlo e arrivo in piazza Castello. Ai nastri di partenza si sono presentati Alessandro Bruno, Dario Spezzati, Mauro Gilardi, Ivan Begani, Fabrizio Sanfilippo, Deborah Ricca, Daniele Fassino, Antonino Visalli, Alessio Rotella e Modesto Teppati, che sono stati capaci di chiudere tra le 3 ore e le 4 ore e mezza di gara.

In tre, invece, hanno corso oltreoceano

C’è chi, invece, si è sobbarcato un bel viaggio sino a New York per presenziare ad una delle 42 chilometri più amate e conosciute. In questo caso, sono stati tre i tesserati Equilibra ad aver corso, ovvero Massimo Salmaso, Michele Di Nardo (accompagnato dalla moglie Noemi Ballesio, anche lei in gara) e Franco Piscitello. E’ stata una splendida esperienza, faticosa da una parte, ma capace di arricchire sotto tutti i punti di vista dall’altra. Nonché una bella soddisfazione per il sodalizio, che vanta davvero atleti appassionati della corsa.

Seguici sui nostri canali