Eurocargo Rally Raid Team all'Automotoretrò Automotoracing 2018

Presenti veicoli, strutture, team e... trofeo!

Eurocargo Rally Raid Team all'Automotoretrò Automotoracing 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Eurocargo Rally Raid Team. Appuntamento per tutti i fans e gli addetti ai lavori all'Automotoretrò Automotoracing 2018 al Lingotto di Torino.

Eurocargo Rally Raid Team

Il Team Eurocargo è presente nell'area esterna antistante ingresso dell'Oval ad Automotoracing con un area appositamente allestita come un bivacco del rally Africa Eco Race 2018 ove è possibile vedere le spendide immagini Africane dell’Africa Eco Race 2018.

Presenti veicoli, strutture, team e... trofeo

Presenti i veicoli Iveco Trakker Service e Fiat Full Back Press car. Sono stati ricostruiti gli Hospitality Igloo, e montati bandiere/striscioni sponsor Africa Race. All'interno dell igloo vengono proiettati filmati inerenti Africa Race 2018. Sono presenti anche alcuni membri del Team tra cui i piloti Beppe Simonato e Corrado Pattono, i meccanici Roberto Actis, Raimondo Paradisi, Stefano Pasilino, oltre agli addetti alla comunicazione Davide Taretto e Carlo Riva.

Presenti anche alcuni giovani studenti dell Itis Pinifarina che hanno fattivamente supportato il team con progetti dedicati che potranno raccontare il progetto di alternanza scuola lavoro applicato ad un contesto si esaltante come una competizione motoristica.

Presente anche la madrina Veronica "Red Girl" a completare l'immagine del team.

Ma soprattutto non potrà mancare il prestigioso trofeo vinto.

Un'occasione per incontrare fans e media

Nell'occasione il Team incontra i fans ed i media annunciando prevedibili partecipazioni a successivi rally raid e soprattutto raccontando di persona le incredibili esperienze maturate alla recente Africa Race 2018 confermando il prestigioso risultato raggiunto 1° categoria camion -10Lt.

Seguici sui nostri canali