Menu
Cerca

Festa dello Sport a Fiano oggi e domani

Tutti i dettagli della due giorni di sport.

Festa dello Sport a Fiano oggi e domani
Sport Lanzo e valli, 15 Settembre 2018 ore 11:13

A Fiano c’è la “Festa dello Sport”. La manifestazione inizierà oggi sabato 15 settembre. Il ritrovo è alle 14.30 al campo sportivo di via Arcour. Si prosegue domenica 16 settembre dalle 14.30 in piazza XXV Aprile.

Festa dello Sport

In paese sono in programma due giorni di sport. L’Amministrazione comunale raddoppia l’appuntamento dedicato al movimento e al gioco. I destinatari sono i ragazzi della zona. Perciò si sono anche coinvolte le scuole. Commenta il consigliere Laura Zambotto: “Si partirà alle 14.30 di sabato 15 al campo sportivo di via Arcour. Qui si terranno dei tornei curati dal “Fiano Plus”. Domenica 16 in piazza XXV Aprile ci saranno varie dimostrazioni all’aria aperta”.

Manifestazione di territorio

L’elenco delle società è nutrito. Sono stati coinvolti gruppi provenienti da Fiano, Mathi, Ciriè, Venaria e Robassomero. Le società sportive svolgeranno esercizi sulla piazza e nel parco adiacente al palazzo comunale.

Scuola primaria presente

I bambini potranno provare sport che non conoscono avvicinandosi a un corretto stile di vita. Infatti si è scelto anche di coinvolgere gli studenti della primaria di Fiano. Gli alunni saranno impegnati in una piccola gara di corsa. Quindi si cimenteranno nei giochi della tradizione. Al termine dell’appuntamento la Pro Loco offrirà la merenda a tutti. L’attività è organizzata dal Comune di Fiano. Con il patrocinio del comitato Uisp Ciriè Settimo e Chivasso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli