Giacomino Martinetto confermato presidente dell’Associazione Velodromo Francone

Due i vice: Franco Ballesio e Davide Francone.

Giacomino Martinetto confermato presidente dell’Associazione Velodromo Francone
Pubblicato:
Aggiornato:

Piena conferma, a sottolineare la fiducia che da sempre accompagna quello che è un uomo simbolo dell’associazione sanfranceschese.

Associazione Velodromo Francone

Tocca nuovamente a Giacomino Martinetto guidare l’Associazione Velodromo Francone per i prossimi tre anni. A sancirlo la riunione legata al rinnovo del consiglio direttivo. Rispetto al recente passato, al fianco di Martinetto non ci sarà più Diego Ferron, che ricoprendo attualmente il ruolo di vicesindaco in Comune, dopo le ultime elezione, ha deciso correttamente di lasciare l’incarico.

Due vicepresidenti

Due a questo punto gli elementi dello storico gruppo ciclistico canavesano che andranno a ricoprire la carica di vicepresidente, ovvero Franco Ballesio e Davide Francone, che stagione dopo stagione hanno dimostrato attaccamento, bravura e l’esperienza necessaria per far lavorare bene l’intero gruppo. Segretario e tesoriere sarà un altro riconfermato, cioè Luciano Francone.

Stagione al termine

La stagione 2019 volge al termine (ultimi scampoli proprio in questi giorni), ma il sodalizio sanfranceschese è già al lavoro. L’attende, infatti, un altro triennio intenso, fatto di passione e amore per il mondo delle due ruote, sia in pista che su strada, ma anche lungo gli sterrati.

Seguici sui nostri canali