Sport

Giovanissimi Rivarolese premiati per una stagione da protagonisti

Complimenti ai ragazzi di mister Gallo.

Giovanissimi Rivarolese premiati per una stagione da protagonisti
Sport Rivarolo, 20 Maggio 2018 ore 11:57

Giovanissimi Rivarolese,  premiati lunedì scorso.

Giovanissimi Rivarolese premiati

Un pomeriggio speciale quello che lunedì hanno vissuto i ragazzi della Rivarolese 1906 categoria Giovanissimi Fascia B. Infatti, prima della gara che li ha visti scendere in campo contro i pari età della Polisportiva Valmalone, i granata annata 2004 hanno ricevuto una coppa. Si tratta del trofeo che i ragazzi hanno meritato, conquistando il girone Ivrea della loro classe, dopo una stagione vissuta sempre da protagonisti.

Successo assoluto anticipato

La Rivarolese si è fregiata del successo assoluto a ben quattro dalla conclusione del calendario di fare 2017-2018. Sotto la guida di mister Fabrizio Gallo, a meritare il gradino più alto del podio è stato il gruppo composto da Aimonetto, Baroni, Campagnolo, Campanella, Cattaneo Marra, Commatteo, De Marco, Defazio, Guglielmetti, Ferrara, Leone, Marena, Parla, Pernetta, Piano, Presutto, Rolando Perino, Sapia, Vallino e Yamba Wendbe, che ha mostrato tutte le proprie capacità, fatte di ottimo gioco, determinazione, senso tattico, ma soprattutto forte unione. Caratteristiche imprescindibili per una compagine che aspira a giocare a certi livelli.

La premiazione

Nell’occasione, alla presenza del presidente della Rivarolese, Juan Carlos Surace, e del nuovo direttore sportivo, Roberto Ramacogi, è stato il numero uno della Figc sezione eporediese, Roberto Drago, a consegnare ai ragazzi il simbolo della loro impresa, compiuta sul campo. Un risultato che, va sottolineato, permetterà al club altocanavesano di prendere parte, nella prossima annata, al campionato regionale Giovanissimi Fascia B. Che per una compagine che crede fortemente al proprio vivaio, è un traguardo notevole.

2 foto Sfoglia la gallery