Sport

Giulia Buffo oro a Malta per i Mediterranean Karate Grand Prix

La rivarolese del Rem Bu Kan ha portato in alto i colori canavesani.

Giulia Buffo oro a Malta per i Mediterranean Karate Grand Prix
Sport Rivarolo, 27 Marzo 2018 ore 14:52

Giulia Buffo oro al Malta Open.

Giulia Buffo oro

Se sul suolo italico il Rem Bu Kan Rivarolo si difende in maniera egregia, si può dire tranquillamente che anche all’estero i colori del Canavese sventolano ben alto. Lo si deve, in questo caso, a Giulia Buffo, che gli scorsi 16 e 17 marzo è stata protagonista del «Malta Open», evento internazionale giunto alla 16esima edizione (e valido come primo "Mediterranean Karate Grand Prix").

La delegazione federale

La rivarolese, che faceva parte di una ristretta delegazione federale, ha rappresentato degnamente  i colori della Ski-i in questa competizione che è stata allestita  dalla Wukf e che ha posto alla ribalta più stili. Insieme a Giulia erano presenti pure Susanna Seghizzi (titolare della squadra Ski-I nazionale Kata della Lombardia), lo Junior Matteo Iacono ed il Veterano Paolo Ferlisi (atleti seguiti dal maestro Domenico Ruta), tutti accompagnati dal coach della Nazionale, il maestro Paolo Lusvardi.

Oro!

Per quanto riguarda i risultati finali, la Buffo ha saputo esprimere pure in questo caso esprimere ampiamente il proprio talento, salendo sul gradino più alto del podio. A fine prova, Giulia ha preceduto la rivale della Danimarca, mentre terza è risultata la Seghizzi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter