sport

Giulia Fasana si è aggiudicata il titolo regionale di karate

Importante affermazione per la Shin Gi Tai Karate.

Giulia Fasana si è aggiudicata il titolo regionale di karate
Pubblicato:

Giulia Fasana si è aggiudicata il titolo regionale di karate, importante affermazione per la Shin Gi Tai Karate.
(immagine di repertorio)

Giulia Fasana si è aggiudicata il titolo regionale di karate

Importante affermazione per la Shin Gi Tai Karate a livello piemontese grazie alla sua atleta Giulia Fasana. Domenica 20 marzo a Villanova d'Asti si sono svolti i Campionati regionali FIK, Federazione Italiana Karate. Nella categoria Esordienti cinture nere la società canavesana guidata dal maestro Attilio Panetta ha ottenuto un risultato prestigioso: la giovane Giulia Fasana, infatti, è salita sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d'oro e la qualifica di campionessa regionale.

Marco Obert

Altro motivo di orgoglio per la Shin Gi Tai Karate è stata la presenza sui tatami di gara di Marco Obert, al suo esordio in qualità di arbitro federale, dopo aver brillantemente superato l'esame di fine corso. A entrambi i complimenti di tutto lo staff della Shin Gi Tai. Orgoglioso il maestro Panetta che anche in questo difficile, ormai da tempo, periodo è riuscito a mantenere alti i livelli di preparazione e a offrire opportunità di crescita che Marco ha prontamente colto con sua grande soddisfazione finale.

Il prossimo appuntamento della società canavesana è uno stage a Pavia con il Maestro S.J. Nekoofar, cintura nera 9° Dan WKF, direttore tecnico della nazionale iraniana, tra i massimi esponenti mondiali.

Seguici sui nostri canali