Motomondiale

GP di Andalusia, torna in pista il ciriacese Celestino Vietti

Celestino che ferma il cronometro a 1'46.980.

GP di Andalusia, torna in pista il ciriacese Celestino Vietti
Ciriè, 24 Luglio 2020 ore 18:21

GP di Andalusia, torna in pista il ciriacese Celestino Vietti: nella classifica combinata il nostro pilota ferma il cronometro a 1’46.980.

GP di Andalusia

Semaforo verde sul GP di Andalusia per lo Sky Racing Team VR46 con Andrea Migno e Celestino Vietti Ramus al lavoro in ottica gara al quinto e 20esimo posto nella classifica combinata dei tempi del Day1.

Tra i più veloci dalla sessione del mattino dove ha segnato il suo miglior giro, Andrea ha performato bene anche con l’innalzarsi delle temperature in FP2. Chiude con il crono di 1’46.289 al quinto posto con un ritardo di poco più di tre decimi dai primissimi (Fernandez, 1’45.896 ndr).

Fuori dalla Q2 per soli 3 decimi, 20esimo complessivo e pronto a ricucire il divario, Celestino che ferma il cronometro a 1’46.980.

Si lavora sui test

“Un venerdì impegnativo – commenta Celestino – abbiamo provato diverse cose per fare un ulteriore step in un paio di punti della pista in cui facevamo fatica lo scorso weekend. Abbiamo raccolto tantissimi dati e ora lavoriamo per capire cosa tenere buono per la qualifica. Nella combinata siamo un po’ indietro, ma non sono preoccupato. Abbiamo già una strada da seguire per poter essere veloci e oggi abbiamo fatto dei test per comprendere dove poter migliorare ancora”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità