Menu
Cerca

Grande successo a Locana per lo stage dedicato ai portieri

La Spam di Antonio Maio protagonista di un'iniziativa ormai rodata.

Grande successo a Locana per lo stage dedicato ai portieri
Sport Rivarolo, 15 Luglio 2019 ore 17:48

Grande successo a Locana per lo stage dedicato ai portieri. Lo ha organizzato la Spam.

Grande successo a Locana per lo stage dedicato ai portieri

E’ cambiata la location, ma non la qualità della proposta ed il divertimento offerto. Perché al dodicesimo anno lo «Stage Piccoli Numeri 1» è ancora garanzia di trascorrere momenti unici, tra sport, natura, possibilità di fare amicizia, ma anche di vivere un’esperienza formativa sotto il punto di vista umano. Sabato 6 luglio è calato il sipario sulla manifestazione targata Spam, ovvero la scuola portieri voluta ed attualmente guidata da Antonio Maio, estremo difensore che tutti hanno imparato ad apprezzare per serietà e competenza.

Cambia la location, non la qualità ed il divertimento

Affiancato pure nel 2019 da uno staff sia a livello tecnico che medico di prim’ordine (senza dimenticare il gruppo di ragazze che hanno coadiuvato il gruppo per le due settimane dell’evento), il camp è stato ospitato quest’anno nella splendida cornice della Valle Orco, più precisamente a Locana. E’ stata infatti la collaborazione con la locale società calcistica e con il Comune locanino a portare ad un cambio dopo tanti anni (tutti belli e riusciti) vissuti in Valchiusella.

Tante le iniziative che i giovani numeri 1 hanno svolto

Giornalmente i tanti ragazzi di tutte le età che hanno aderito hanno potuto allenarsi, giocare, divertirsi e fare amicizia, ma cosa non da poco soprattutto affinare la loro tecnica come numeri uno. La presenza di molti preparatori e portieri di ieri e di oggi è servita a regalare preziosi suggerimenti ai giovani atleti che si sono alternati sul campo. Ragazzi che sono giunti appositamente da tutto il Canavese e che hanno finito per vivere una bella avventura, che li aiuterà sotto molti profili anche nel prossimo futuro, in campo come fuori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli