Grosso apre area fitness

Investimento del Comune pari a 11mila euro.

Grosso apre area fitness
Pubblicato:
Aggiornato:

Grosso apre area fitness: un nuovo servizio per i cittadini.

Grosso apre area fitness

Per il benessere di tutti. Sarà infatti a disposizione di tutti la nuova zona dedicata al benessere. Una area ludico e sportiva che la Giunta del sindaco Lorenzo Spingore ha voluto realizzare non solo per i suoi concittadini. L'impianto sarà realizzato in via Corio 8 dove già esiste un impianto sportivo. I lavori verranno effettuati da una ditta di frazione Ceretta.

Un investimento di 11mila euro

Per l'area fitness di Grosso l'Amministrazione del sindaco Lorenzo Spingore ha deciso di mettere a disposizione 11mila euro. L'affidamento dei lavori verrà fatta direttamente avvalendosi di una ditta di Ceretta, a San Maurizio. Un nuovo servizio per la piccola comunità grossese. Dedicato al benessere e alla forma fisica. E situato in una zona dove giè esiste un impianto sportivo. Sarà quindi implementare la zona dedicata alla forma fisica. Aperta non solo ai residenti di Grosso ma a tutti coloro che  vorranno  fare un pò di ginnastica.

Un piccolo paese che investe per i suoi cittadini

Grosso di nome ma non di fatto. Il piccolo paese diretto da anni dall'Amministrazione del sindaco Lorenzo Spingore si attesta infatti con poco di 1000 abitanti. Ma nel corso di questi anni sono parecchie le opere che sono state realizzate. Dalla viabilità con il rifacimento di strade. Alla manutenzione degli immobili. Vanta tra le strutture, la scuola Materna Brachet che vanta molti anni sulle spalle. Tra i gioielli del paese c'è Palazzo Armano, in pieno centro. Purtroppo versa in non rosee condizioni. Avrebbe infatti bisogno di una  ristrutturazione per riportarlo alla bellezza di un tempo.

Seguici sui nostri canali