Icardi e la Giardino vincono la settima Castlerun

E' stata la gara di chiusura di una intensa stagione targata Circuito Uisp Canavese

Icardi e la Giardino vincono la settima Castlerun
Pubblicato:

Icardi e la Giardino vincono la settima Castlerun. La corsa si è svolta domenica a Montalto Dora

Icardi e la Giardino vincono la settima Castlerun

Sono Stefano Guidotti Icardi (nella foto) e Lara Giardino i vincitori dell’ultimo appuntamento della stagione 2018 targato Circuito Canavesano Uisp dedicato al podismo. La kermesse di chiusura si è svolta lo scorso fine settimana a Montalto Dora, dove a tenere botta è stata la settima edizione della «CastelRun».

Piazze d'onore per Young e Mangaretto

In campo maschile a salire sul gradino alto del podio, come anticipato, è stato il portacolori della Durbano Gas Energy Rivarolo 77, che ha vinto in 44’23”. Il podio di giornata è stato quindi completato da Edward Young (Podistica Valchiusella), arrivato a 25” dal vincitore, nonché da Marco Mangaretto del Pont Saint Martin, che si è piazzato terzo in 45’51”.

Podio femminile completato dalla Borello e dalla Giovando

A livello femminile, affermazione dell’atleta in forza al Biella Running, che ha concluso 16esima assoluta in 49’56”. Medaglia d’argento per Sara Borello dell’Atletica Canavesana, mentre quella di bronzo se l’è aggiudicata Chiara Giovando. Ed ancora quarto e quinto posto per Enrica Perico (Pont Saint Martin) ed Anna Caporusso (Avis Ivrea).

Seguici sui nostri canali