Il Centro Karate Valli di Lanzo protagonista al trofeo "Città di Ciriè"

Nella disamina dei singoli piazzamenti, da rimarcare i ben quattro primi posti conseguiti.

Il Centro Karate Valli di Lanzo protagonista al trofeo "Città di Ciriè"
Pubblicato:

Il Centro Karate Valli di Lanzo protagonista al trofeo "Città di Ciriè", evento targato Seyken dove si sono scontrate le principali compagini del territorio.

Il Centro Karate Valli di Lanzo

Soddisfazioni anche nel 2019 per i giovani appassionati di karate che vivono (e si allenano) nella Valli di Lanzo. Infatti, il centro dedicato alle arti marziali che sorge in quel di Germagnano è stato capace ad ergersi a protagonista in occasione del recente «Trofeo Città di Ciriè», evento targato Seyken. E’ stata senza dubbio un’uscita molto ricca di riscontri qualitativamente validi quella che il sodalizio valligiano ha vissuto nella trasferta ciriacese, dove si sono confrontate alcune delle migliori compagini del territorio piemontese.

I vincitori

Ancora una volta il Centro Karate Valli di Lanzo si è messo in luce per mezzo dei suoi ragazzi, atleti giovani che però hanno dimostrato di essere progrediti tecnicamente, ambendo tutti ad ottimi risultati, pure per ciò che concerne le prossimi competizioni in calendario. Nella disamina dei singoli piazzamenti, da rimarcare i ben quattro primi posti conseguiti. Questo lo si deve alla giovane Martina Perucca, alla new entry (per ciò che concerne la squadra agonistica) Beatrice Regaldo, nonché a Pietro Montariolo ed a Simone Scalise, i quali nelle loro categorie hanno ottimamente impressionato.

Ottimi piazzamenti

Di livello il secondo posto centrato, invece, da Leonardo Montariolo, mentre medaglie di bronzo per il giovanissimo Lorenzo Ianora, nonché per la cintura marrone Christian Azzalin. Proseguendo ancora, da rimarcare il quarto posto fatto segnare da Leonardo Bodoira, mentre prestazioni di tutto rispetto per gli altri componenti della squadra, ovvero Brianna Monfrino, Syria Scalise e Margherita Bellezza Fontana.

Seguici sui nostri canali