Il Mini Motor Show ha regalato spettacolo a Busano
La piena soddisfazione del sindaco Chiono per l'evento ospitato dal suo paese.
Il Mini Motor Show ha regalato spettacolo a Busano. Auto ed evoluzioni per una domenica riuscita.
Il Mini Motor Show ha regalato spettacolo a Busano
Anche se con un numero di auto limitato (una trentina in tutto) e con una sola giornata per «l’entrata in pista» il bilancio finale di quello che è stato definito il «Mini Motor Show» è senza dubbio positivo. Merito dell’impegno di tutte le componenti che con passione, professionalità e dedizione nella giornata del 29 settembre scorso hanno realizzato un evento dedicato alle quattro ruote, il quale ha attirato un pubblico di appassionati davvero consistente.
Grande lavoro per il Team Fast Drivers
In primis grande il lavoro del Team Fast Drivers di Favria, che a Busano, nella zona industriale che ha ospitato pure questo evento, ha trovato letteralmente una seconda casa. Al termine di una domenica intensa, fatta di evoluzioni e tanto divertimento, un ringraziamento speciale è arrivato anche dal primo cittadino busanese, Giambattistino Chiono. «I miei complimenti, ancora una volta, vanno ad un gruppo di lavoro che in pochissimo tempo ha realizzato una manifestazione nuovamente di successo - le parole del sindaco - Avevamo parlato con i responsabili del Team al fine di mettere in piedi qualcosa nell’ambito dei mille anni del nostro paese e poco dopo hanno realizzato tutto questo».
La soddisfazione ed i ringraziamenti di Chiono
Il primo cittadino di Busano aggiunge ancora. «Da parte mia un grazie ai volontari che si sono prodigati per l’intera giornata, alle forze dell’ordine, agli uomini ed alle donne della Protezione civile per il supporto e l’attenzione prestati. E grazie all’impegno di tutti loro Busano ha vissuto un altro evento di ottimo livello».