Il Val d’Lans vince la Coppa Italia piemontese

In bacheca il primo trofeo della stagione per "i lupi".

Il Val d’Lans vince la Coppa Italia piemontese
Lanzo e valli, 26 Dicembre 2019 ore 12:44

Il Val d’Lans vince la Coppa Italia piemontese mettendo in bacheca il primo trofeo della stagione a conferma dell’ottimo momento agonistico.

Val d’Lans vince la Coppa Italia piemontese

Storico risultato e grande chiusura di 2019 per il Val d’Lans. I «lupi», infatti, dopo essersi meritati il titolo di campioni d’inverno nel campionato di serie C1 regionale di calcetto mettono in bacheca il loro primo trofeo della stagione. Si tratta della Coppa Italia a livello piemontese, facendo loro prima la semifinale con il Pasta, quindi l’ultimo atto contro il Top Five.

Le gare

Eccezionale il fine settimana vissuto dai ragazzi di Parvopasso, che alzano il trofeo al cielo dopo due gare tirate ed intensissime. In maniera particolare la prima, quella di sabato 21, giocata al palazzetto dello sport di Brandizzo. Una contesa che nei tempi regolamentari si è conclusa in perfetta parità, un 4-4 caratterizzato dalle reti valligiane di Licciardi, Imbarrato, Fiscante e Minchillo. Nei supplementari i nostri dilagano letteralmente, meritandosi l’accesso all’ultimo atto grazie alle marcature ancora di Minchillo, di Pennisi e di Strozzi (autore di una doppietta). Domenica la gara decisiva, con i nostri che sin dal primo tempo gettano le basi del successo, che arriva al triplice fischio con il punteggio di 6-2. I biancazzurri, neo campioni. si sono imposti per mezzo delle marcature di Minchillo, Strozzi (due goal a testa), nonché di Simone Fiscante e di Federico Perino.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve