deltaplano e parapendio

Immagini da brividi dai campionati di nazionali di volo libero in corso sui cieli canavesani | VIDEO

Uno spettacolo colorato iniziato ieri e che terminerà sabato prossimo, 8 agosto.

Pubblicato:


Immagini da brividi dai campionati di nazionali di volo libero in corso sui cieli canavesani. Nei prossimi giorni verranno assegnati i titoli di campione italiano 2020 per la classe 1 e la classe Sport, oltre che il Trofeo intitolato a Piero Alberini.

Immagini da brividi dai campionati di nazionali di volo libero

Sono iniziati ieri, sabato 1 agosto 2020, e si concluderanno sabato prossimo, 8 agosto, i campionati nazionali di volo libero i parapendio e deltaplano sopra i cieli canavesani.

Campo di gara

La gara si svolge nello specifico sopra i comuni di Cuorgnè e Chiesanuova con campo di gara esteso lungo la pedemontana piemontese, dal monte Musiné alla zona della Serra di Ivrea. Il comprensorio dovrebbe garantire buoni voli ai piloti che vi parteciperanno nel numero massimo di 100. La formula è “open”, quindi aperta anche agli stranieri.

LEGGI ANCHE: Campionati nazionali di volo libero in parapendio e deltaplano in Canavese

Organizzazione

L'evento è organizzato dall'Aero Club Lega Piloti con la collaborazione dell’associazione sportiva Volo Libero Santa Elisabetta. Patrocinio e sponsorizzazione da parte di FIVL.

Saranno assegnati i titoli di campione italiano 2020 per la classe 1 e la classe Sport, oltre che il Trofeo intitolato a Piero Alberini.

deltaplano e parapendio
Foto 1 di 5
deltaplano e parapendio
Foto 2 di 5
deltaplano e parapendio
Foto 3 di 5
deltaplano e parapendio
Foto 4 di 5
deltaplano e parapendio
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali