Inizio con i fiocchi per il River Borgaro del karate
Prime usciti davvero positive per la realtà guidata dal maestro Alioto.
Pioggai di piazzamente a Ciriè. Inizio con i fiocchi per il River Borgaro del karate.
Inizio con i fiocchi per il River Borgaro del karate
Si torna a parlare di arti marziali anche nella zona del Ciriacese e del Torinese e subito ad essere protagonista è stata la compagine della River Borgaro, tra le più attive in occasione del recente «Trofeo Città di Ciriè». Per la palestra guidata dal maestro Antonio Alioto (che nell’occasione era però assente, perché impegnato in un importante stage a Roma), quella in occasione della manifestazione sportiva allestita dall’ASD Seyken Karate era la prima uscita ufficiale della stagione 2019-2020.
Riscontri eccellenti nel kata individuale
Domenica 26 gennaio, in occasione delle prove riservate alla specialità del kata, i ragazzi seguiti in tale evento dal maestro Carlo Loiacono si sono davvero ben comportati. Ad iniziare da Stefano Petrilli, al via tra le cinture nere, che ha finito per conquistare la prima posizione. A medaglia, sempre tra le nere, pure i compagni di squadra Alessandro Fontana e Lorenzo Traficante, attestati entrambi al terzo posto.
Piazzamenti nelle varie cinture
Fra le cinture marroni, invece, medesimo riscontro conseguito sia da Andrea Racioppo che da Riccardo Giampaolo, i quali si sono classificati quinti. Infine le cinture blu, dove la River Borgaro ha messo in bacheca altri due riscontri di qualità. Uno l’ha centrato Andrea Difonzo, che si è classificato al secondo posto. L’altro, invece, è arrivato per mezzo di Giulia Zavarese, giunta quinta.