IV Cross del Malgrà: più di 500 atleti al via

L'evento è stato allestito dalla Durbano Gas Energy Rivarolo Masso Sport e con il patrocinio del Comune di Rivarolo Canavese.

IV Cross del Malgrà: più di 500 atleti al via
Pubblicato:

IV Cross del Malgrà: più di 500 atleti al via dall'omonimo parco di Rivarolo Canavese, aprendo così la stagione del circuito UISP Canavese.

IV Cross del Malgrà

La stagione del Circuito UISP Canavese di podismo si è aperta questa mattina, domenica 6 gennaio, con la IV edizione del Cross del Malgrà. Oltre 500 atleti si sono dati appuntamento e hanno duellato nell'omonimo parco di Rivarolo Canavese.

Annata 2019

Il Cross è stato la gara di corsa campestre che ha aperto l'annata 2019 agonistica a livello regionale della UISP. L'evento è stato allestito dalla Durbano Gas Energy Rivarolo Masso Sport e con il patrocinio del Comune di Rivarolo Canavese.

Partenze

I primi a partire sono stati i Master e le Donne. Per i Senior, invece, è stata allestita una partenza successiva. Senza dubbio, la manifestazione è stata un successo. La giornata soleggiata e la temperatura ottimale per un Cross hanno sicuramente favorito la folta partecipazione all'evento.

Seguici sui nostri canali