nuoto libero

Ivrea: Nuoto libero nella piscina comunale durante le festività Natalizie

Grazie alla società Nuotatori Canavesani e l’iniziativa presa dalla giunta comunale, sarà possibile nuotare ad Ivrea durante il periodo natalizio.

Ivrea: Nuoto libero nella piscina comunale durante le festività Natalizie
Pubblicato:

Ivrea: Nuoto libero nella piscina comunale durante le festività Natalizie

Novità alla piscina comunale

Si conclude l’anno e si ha una piacevole novità alla piscina comunale di Ivrea. Infatti grazie alla società Nuotatori Canavesani e l’iniziativa presa dalla giunta comunale, sarà possibile nuotare ad Ivrea durante il periodo natalizio.

Gli orari ed i giorni nei quali si potrà usufruire del nuoto libero sono:
● 27 - 28 - 29 - 30 Dicembre dalle ore 10 alle ore 14
● 2 - 3 - 4 - 5 Gennaio dalle ore 10 alle ore 14

Il costo del biglietto di ingresso è di 6€,e durante questo periodo non sarà possibile utilizzare l'abbonamento “10 ingressi” emesso dal comune.

Soddisfatto il presidente Giovanni Anselmetti: “è con grosso piacere che accettiamo questa iniziativa da parte della giunta comunale, e tengo a ringraziare Elisabetta Piccoli. L’apertura garantirà di poter usufruire dell'impianto anche durante il periodo di festa. Inoltre durante il nuoto libero gli utenti avranno a disposizione il servizio di “nuoto guidato” ovvero i nostri tecnici federali, saranno a disposizione per mini-allenamenti o consigli su come poter migliorare la nuotata”.

Seguici sui nostri canali