Judo Perino argento nella Coppa Italia a Novara

Ennesimo risultati di livello per il "Panda", regalando una bella soddisfazione all'ASD Centro

Judo Perino argento nella Coppa Italia a Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Judo Perino argento nella Coppa Italia a Novara ospitata al Pala Ice.

Judo Perino argento nella Coppa Italia a Novara

Anche sulla «sponda ciriacese» delle arti marziali buone notizie per chi pratica la disciplina del judo. E lo si deve, ancora una volta, a quella realtà che risponde alla denominazione di Asd Centro. In questo caso, infatti, è stata capace di essere protagonista in occasione delle finali di Coppa Italia di specialità.

Luca torna a salire sul podio tricolore

La manifestazione, che ha richiamato il meglio degli Junior e dei Senior del Paese, si è svolta al Pala Igor di Novara. Qui, a salire agli onori della cronaca è stato nuovamente Luca Perino, soprannominato «Panda», che nella prestigiosa categoria Seniores ha conquistato un argento pesantissimo. La prestigiosa medaglia è stata conseguita nella categoria 90 chilogrammi e tale piazzamento si va ad aggiungere al bronzo che il canavesano aveva colto a Fidenza, nel 2011.

L'ASD Centro presente con altri atleti

Va detto che la squadra del Centro si è presentata ai nastri di partenza della competizione novarese non solo con Luca, il quale è stato guidato in maniera perfetta da Alessandro Novero (che conferma di essere una «spalla» perfetta per questi atleti). Al via, infatti, si sono presentati pure Riccardo Tribuzio, Jacopo Laziosi e Nicolò Malarai, i quali hanno offerto delle buone prestazioni, ma che non sono stati in grado di finire sul podio.

Seguici sui nostri canali