Sport

Karate Coppa Amicizia di successo a Rivarolo

Ricordata la figura di Castagneri, mentre grande protagonista è stato pure il maestro Miura

Karate Coppa Amicizia di successo a Rivarolo
Sport Rivarolo, 23 Aprile 2018 ore 11:37

Karate Coppa Amicizia di successo a Rivarolo, tra stage e agonismo.

Karate Coppa Amicizia di successo a Rivarolo

Ancora una volta il karate non delude ed a Rivarolo trova terreno fertile. Lo ha fatto con una due giorni intensa, che ha visto fianco a fianco la Uam Piemonte e Valle d'Aosta, nonché i padroni di casa del Rem Bu Kan. Alla fine, la palestra via Trieste è stata teatro di un fine settimana da incorniciare.

Sabato protagonista il maestro Miura

Partecipazione eccellente, con la presenza anche di alcuni atleti giunti dalla Svizzera, il sabato in occasione dello stage. Grande protagonista il maestro nono dan Shihan Masaru Miura, che ha meritato l'attenzione di grandi e piccini, grazie non solo alla sua bravura. In chiusura di giornata è arrivato anche l'assessore regionale allo sport Giovanni Maria Ferraris, che ha confermato la grande attenzione a questo sport.

Ricordati domenica tre figure di spicco

Domenica 22 aprile, invece, la palestra del Polisportivo rivarolese è stata teatro delle competizioni, sia individuali che a squadre. E' stata, infatti, la volta del Trofeo Castagneri, oltre che della Coppa dell'Amicizia, dedicata pure al duo Vergnani-Bianco. Un momento di altissima qualità, emozionante e sentito, che ha visto in primo piano anche il maestro "di casa", Giacomo Buffo.

 

3 foto Sfoglia la gallery