Sport
Calcio a 5

L84 nella storia: vola in Serie A

La compagine volpianese si siederà tra le grandi.

L84 nella storia: vola in Serie A
Sport Volpiano, 25 Aprile 2021 ore 10:01

L84 nella storia: vola in Serie A. Decide un gol di Turello a 45 secondi dalla sirena. La compagine volpianese si siederà tra le grandi.

L84 nella storia

La firma sul gol che porta la L84 nella storia porta il nome di Cesar Turello. Nella giornata di ieri, sabato 24 aprile, la compagine volpianese ha battuto l'Arzignano nella sfida per la promozione in Serie A. Un match tiratissimo che si è concluso con la grande festa del Palazzetto dello Sport di Brandizzo.

Vittoria al cardiopalma

I neroverdi sono scesi in campo con l'unico obiettivo di vincere. Il pareggio, infatti, avrebbe premiato gli avversari. Una vittoria questa che arriva dopo una stagione molto complicata a causa della pandemia, ma la formazione di Volpiano ha saputo dare ancora una volta il meglio di sé. Grande emozione e soddisfazione per l’intera società della L84: dai calciatori, all’allenatore e ai dirigenti che hanno così coronato un grande sogno.

Tifosi... collegati!

La partita è stata seguita dal “pubblico di sostenitori” in diretta streaming su facebook. Un’emozione forte anche per i piccoli giocatori della L84 che sono seguiti dai campioni della formazione neopromossa e durante gli allenamenti all’aperto hanno appreso della conquista della serie A.