futsal

L84 Torino e Giuseppe De Rienzo si separano di comune accordo

La società torinese e il giovane portiere classe 2007 concludono consensualmente il rapporto sportivo: per lui nuove sfide più vicine a casa

L84 Torino e Giuseppe De Rienzo si separano di comune accordo

L84 Torino e Giuseppe De Rienzo si separano di comune accordo. La società torinese e il giovane portiere classe 2007 concludono consensualmente il rapporto sportivo: per lui nuove sfide più vicine a casa.

L84 Torino e Giuseppe De Rienzo si separano di comune accordo

La L84 Torino e Giuseppe De Rienzo si dicono addio. La società ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto che legava il giovane portiere classe 2007 al club verdenero. Una decisione condivisa tra le parti, maturata in un clima di piena collaborazione e rispetto reciproco.
De Rienzo, protagonista di una costante crescita tecnica e personale durante la sua esperienza a Torino, ha espresso la volontà di avvicinarsi a casa per affrontare nuove sfide sportive. La società ha accolto con comprensione la sua richiesta, riconoscendo l’impegno e la serietà mostrati dal ragazzo in questi mesi.
La L84 ha voluto ringraziare pubblicamente il portiere per la dedizione dimostrata dentro e fuori dal campo, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera. Un addio sereno, nel segno della riconoscenza e del rispetto sportivo.