L84 Torino inarrestabile: 6-2 all’Active Network e secondo successo consecutivo. I verdeneri di mister Rios vincono anche in trasferta e restano a punteggio pieno. Venerdì 10 ottobre il ritorno al Pala Maggiore contro lo Sporting Sala Consilina.
L84 Torino inarrestabile
Seconda gara e seconda vittoria per la L84 Torino, che supera in trasferta l’Active Network con un convincente 6-2, salendo così a quota sei punti in classifica. Una prestazione solida e matura quella dei verdeneri, che restano imbattuti in questo avvio di stagione.
La cronaca
La partita si accende subito con due tentativi di Salas, neutralizzati da Thiago Perez, mentre Tondi e Cuzzolino salvano la porta torinese sull’offensiva di Block. Al 9’ arriva il vantaggio firmato da Cuzzolino, che salta il portiere e insacca lo 0-1. Pochi secondi più tardi Fortini raddoppia, finalizzando una splendida azione corale. L’Active accorcia su rigore al 14’ con Block, ma poco prima dell’intervallo è ancora Cuzzolino a colpire su tiro libero, fissando il parziale sull’1-3.
Nella ripresa la L84 controlla il gioco e allunga con Tuli, servito da Cuzzolino. I padroni di casa provano la carta del portiere di movimento e trovano il 2-4 grazie a una deviazione fortuita, ma nel finale la formazione torinese chiude i conti: Rescia segna dalla distanza il 2-5 e pochi secondi dopo serve l’assist a Tuli per il definitivo 2-6.
Mister Rios
«Sono felice per il lavoro dei ragazzi. Questa vittoria vale più della prima: abbiamo mostrato continuità, intensità e mentalità. Ora pensiamo al ritorno a casa, davanti al nostro pubblico a Leinì».
Prossimo appuntamento venerdì 10 ottobre al Pala Maggiore, dove la L84 Torino ospiterà lo Sporting Sala Consilina alle 20:30 (diretta sul canale YouTube della Divisione C5).
Fotogallery
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


