Bocce serie A

La Brb Ivrea non sbaglia neppure contro il Noventa

Affermazione importante, che conferma il gruppo di Aldino Bellazzini ai vertici del campionato.

La Brb Ivrea non sbaglia neppure contro il Noventa
Ivrea, 13 Febbraio 2020 ore 18:04

Big match di giornata nelle bocce a favore degli eporediese. La Brb Ivrea non sbaglia neppure contro il Noventa.

La Brb Ivrea non sbaglia neppure contro il Noventa

Incontro di alto livello al bocciodromo di Salassa quello che nel week end passato ha messo di fronte la Brb Ivrea ed il Noventa (quest’ultima unica squadra ad aver sconfitto gli eporediesi nel girone di andata). Alla fine i padroni di casa sono riusciti nell’intento di respingere gli attacchi dei rivali, anche se gli ospiti hanno dato loro del filo da torcere.

Confronto animato e ricco di spunti interessanti

Entrando nello specifico delle singole prove, non c’è stata storia nella prova a terne, dove Deregibus-Nari-Ferrero hanno dominato per 11 a 2 Ungolo-Ormellele-Pegoraro. Invece è stato costretto a soccombere Grosso nel combinato (23 a 28 subito da un grandissimo Cubela), poi Ballabene-Deregibus si sono imposi sui due Ormellese per 7 a 6. Altri punti li ha garantiti nell’individuale Janzic, che ha fatto suo il successo per 11 a 7 su Sari. La Brb Ivrea ha primeggiato pure nella staffetta con Borcnik-Ferrero (56 a 46 a Sari-Pegoraro), mentre nelle prove centrali i nostri per la prima volta hanno perso ben 7 punti. Nel tiro di precisione Grosso ha ceduto ancora a Cubela per 19-21, stessa sorte per Janzic, arresosi a Sari 19-22. Proseguendo, Ferrero è finito ko con Pegoraro (40 a 46), mentre Borcnik con una prova stupenda ha battuto Ormellese M. 49 a 32 .

Emozioni anche nell’ultimo turno di gioco

Nell’ultimo turno di gioco tradizionale bene Ormellese F. nell’individuale con Gratttapaglia (11 a 5), per i canavesani hanno reagito con le coppie Deregibus-Ferrero (7 a 2 a Sari-Ungolo) e Nari-Janzic (11 a 4 ad Ostanello-Ormellese), che hanno firmato vittoria. Infine, nell’individuale Grosso e Cubela hanno impattato 5-5. Nel prossimo turno eporediesi a rendere visita al Gaglianico.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità