Sport

La Coppa Rock 2019 finisce nelle mani della New Team

Fa Istess al secondo posto, il Rivara invece merita la medaglia di bronzo

La Coppa Rock 2019 finisce nelle mani della New Team
Sport Rivarolo, 30 Giugno 2019 ore 00:30

La Coppa Rock 2019 finisce nelle mani della New Team. Calcio a cinque in evidenza a Sparone.

La Coppa Rock 2019 finisce nelle mani della New Team

Anche nel 2019 l’appuntamento sparonese con il calcio a cinque non è venuto meno. L’organizzazione della «Coppa Rock» si è ancora una volta espressa ad ottimi livelli, portando il calcetto di qualità (con tanto divertimento) ai piedi della Valle Orco, regalando una tre giorni di tutto rispetto. A vincerlo la squadra della New Team.

Tre giorni dedicati tutti al calcio a cinque

Evento che si è aperto con le prime gare di qualificazione nella serata di venerdì 21, è quindi proseguito sabato con il grosso delle eliminatorie, che hanno così portato domenica alla disputa di semifinali e finali, le quali hanno sancito il nome della vincitrice. Ed a salire sul gradino più alto del podio finale è stata la formazione del New Team, che nella gara decisiva ha battuto con il punteggio di 7-1 i ragazzi del Fa Istess, sconfitti ma usciti comunque a testa alta dal campo.

Premiati anche i migliori giocatori del trofeo

Gradino più basso del podio, invece, per il gruppo targato Rivara Calcio a Cinque, il quale nel confronto cosiddetto «di consolazione» ha piegato la resistenza dei ragazzi che vestivano la casacca dell’In Piazza 2.0. Infine, premi individuali a Andrey Dimitru (miglior giocatore), Emanuele Lanfredi (miglior portiere) e Christian Sessa (capocannoniere).

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter