Sport in primo piano a Cirié

La Pallavolo Valli di Lanzo vuole fortemente la serie A

La formazione guidata dal presidente Davide Casu non nasconde i suoi propositi per la stagione.

La Pallavolo Valli di Lanzo vuole fortemente la serie A
Pubblicato:

Il team ciriacese presentato ieri sera in Comune. La Pallavolo Valli di Lanzo vuole fortemente la serie A.

La Pallavolo Valli di Lanzo vuole fortemente la serie A

Nessun giro di parole, ma tanta concretezza e determinazione. La Pallavolo Valli di Lanzo vuole fortemente la serie A. Lo ha ribadito il direttivo, guidato dal presidente Davide Casu, e lo staff tecnico del club ciriacese in occasione della presentazione della squadra che sarà al via del prossimo trofeo cadetto maschile di volley. Il gruppo affidato a coach Salvi è sfilato nel giardino del Comune ieri sera, mercoledì 22 settembre, ed ha incontrato il sindaco della città, Loredana Devietti.

Idee chiare e tanta voglia di far crescere il movimento

I piviellini, che ormai da alcune stagioni sono protagonisti della serie B nazionale, hanno voglia di compiere quel passo che permetterebbe davvero di completare un ciclo iniziato alcuni anni or sono. Un cammino che ha portato alla crescita del movimento territoriale anche grazie alla costruzione di un settore giovanile di altissimo livello, capace di sfornare ragazzi davvero interessanti e di prospettiva.

Approfondimento su "Il Canavese" in edicola settimana prossima

Maggiori dettagli ed i nomi dei "volti nuovi" della Pallavolo Valli di Lanzo saranno pubblicati su "Il Canavese" che troverete in edicola il prossimo 29 settembre. La voglia di iniziare a giocare e di essere protagonisti è tanta. Il club ciriacese è carico, ma anche consapevole che non bisognerà sottovalutare le proprie avversarie, ad iniziare dall'Acqui, dalle squadre di La Spezia e dai "cugini" dell'Alto Canavese Volley.

IMG_20210922_191600_1
Foto 1 di 4
IMG_20210922_191334
Foto 2 di 4
IMG_20210922_191025
Foto 3 di 4
IMG_20210922_185714
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali