La Rivarolese categoria 2005 pronta ad una grande stagione

Si tratta delle nuova "scommessa" che vede impegnato mister Gallo.

La Rivarolese categoria 2005 pronta ad una grande stagione
Pubblicato:

La Rivarolese categoria 2005 pronta ad una grande stagione. Giovani calciatori pronti ad un anno di crescita.

La Rivarolese categoria 2005 pronta ad una grande stagione

E’ stata senza dubbio tra le protagoniste del recente «Grande Slam», arrivando in finale ed avendo, nel suo percorso, la meglio rispetto a compagini ben più quotate. Alla fine, la formazione 2005 della Rivarolese è uscita davvero a testa alta dell’importante evento che ha visto il meglio del calcio torinese in campo, preparandosi così nella maniera migliore ad affrontare il prossimo campionato Provinciale.

Inizio di annata parecchio in salita

E dire che la stagione per questo gruppo era iniziata decisamente male: «L’allenatore di prima ha scelto di andare via e con lui hanno lasciato la nostra società anche diversi giocatori - racconta Fabrizio Gallo, che ora è la nuova guida tecnica della compagine granata - Ci siamo così trovati in una situazione complicata. Però, il lavoro congiunto svolto insieme a Surace, Mautino e Fiorenza ci ha permesso di mettere una pezza. E che pezza».

Gruppo di qualità quello guidato da Fabrizio Gallo

Oggi il gruppo è composto da 22-23 elementi ed a livello qualitativo sta dando delle risposte importanti. «A comporlo ci sono quei ragazzi che hanno dimostrato vero attaccamento alla maglia ed un manipolo di giovani che invece hanno creduto al nostro progetto. Il lavoro che abbiamo impostato sta dando davvero dei riscontri positivi e per questo siamo ottimisti, in vista del prossimo campionato». Per Gallo, infine, si tratta di una nuova scommessa: «Sì, è vero. Avrei potuto chiedere alla società un ruolo diverso, ma sono queste le situazioni che stimolano un allenatore e gli permettono di mettersi sempre in gioco».

Seguici sui nostri canali