Laura Boccardo convocata per lo stage della Nazionale

Nel calcio femminile la ragazza di Bosconero sta vivendo un ottimo momento

Laura Boccardo convocata per lo stage della Nazionale
Pubblicato:

Laura Boccardo convocata per lo stage della Nazionale. La bosconerese è ancora protagonista.

Laura Boccardo convocata per lo stage della Nazionale

Prosegue davvero in maniera brillante la carriera di una giovane, ma promettente, rappresentante canavesana del calcio femminile. La bosconerese Laura Boccardo, infatti, è stata tra le protagoniste del recente stage della Nazionale Italiana categoria Under 16, che si è svolto a Bagno di Romagna.

La bosconerese giocherà ancora con il Torino

Un bel momento, ricco di emozione, il quale ha visto la nostra ancora una volta chiamata a dimostrare la sua preparazione e capacità, ma anche quella bravura che l’ha portata in pochi anni ad emergere, arrivando a vestire pure la maglia del Torino FC Spa. Società che, sempre nelle settimane scorse, ha deciso di confermare anche nella prossima stagione la brava atleta bosconerese, la quale sarà coinvolta direttamente nella creazione di una futura Primavera che veste il granata.

E' stata una stagione intensa per la canavesana

Tutto ciò è solo la «ciliegina» sulla torta in una stagione che l’ha vista impegnata su due fronti differenti. Infatti, la sua annata a livello agonistico è iniziata disputando il girone maschile di Pinerolo, insieme alle proprie compagne del Torino Femminile.  E’ stata quindi la volta dell’esperienza del campionato Nazionale Under 15 riservato alle squadre «in rosa». In questo caso, la canavesana ha chiuso la sua personale esperienza con altri 11 goal realizzati. Infine, da non dimenticare che la nostra è stata chiamata anche nella Rappresentativa Regionale del Piemonte.

Seguici sui nostri canali