Sport

Lorenzo Veglia a Monza per trovare il giusto riscatto

Sarà Loris Spinelli a condividere il volante con il leinicese dal 5 al 7 ottobre

Lorenzo Veglia a Monza per trovare il giusto riscatto
Sport Rivarolo, 05 Ottobre 2018 ore 10:00

Lorenzo Veglia a Monza per trovare il giusto riscatto. Fine settimana intenso nel Campionato Gt.

Lorenzo Veglia a Monza per trovare il giusto riscatto

Una pista affascinante, ma allo stesso tempo insidiosa e probante come quella di Monza. L’autodromo brianzolo, nel fine settimana, sarà teatro del prossimo appuntamento dedicato al Campionato Italiano Gt. Su questo circuito gli occhi torneranno ad essere puntati su di un giovane e capace driver canavesano, ovvero Lorenzo Veglia.

Il leinicese al via con la sua Huracan

Il leinicese, al volante della Lamborghini Huracan messa a disposizione dall’Antonelli Motorsport, va a caccia del riscatto. L’inizio della stagione 2018 si era aperta con degli ottimi risultati. Poi la fortuna ha letteralmente girato le spalle al leinicese, che ha inanellato insieme al compagno di team Martin Vedel alcuni piazzamento meno brillanti.

Questa volta al sua fianco ci sarà Loris Spinelli

Ecco, proprio per tale motivo Veglia ha la seria intenzione di vendere cara la pelle in uno degli ultimi appuntamenti dell’anno, cercando di tornare a lottare dal 5 al 7 ottobre per le piazze che gli competono. "Abbiamo lavorato bene con il team, in preparazione a questa gara – il commento di Lorenzo Veglia – occasione che mi vedrà condividere il volante con Loris Spinelli, un pilota di indiscussa qualità. Da questa gara mi aspetto un cambiamento radicale perché nelle ultime occasioni sono state molti i fattori limitanti. C’è voglia di fare bene, c’è aspettativa, vediamo”.

Seguici sui nostri canali