Luigi Pirollo a Prascorsano per una serata a tutto motori

Giovedì 14 giugno un appuntamento imperdibile per chi ama i rally

Luigi Pirollo a Prascorsano per una serata a tutto motori
Pubblicato:

Luigi Pirollo a Prascorsano per una serata a tutto motori nel salone polivalente.

Luigi Pirollo a Prascorsano per una serata a tutto motori

Appuntamento di grande prestigio quello di giovedì 14 giugno a Prascorsano. Al polivalente quando ospite sarà Luigi «Gigi» Pirollo, uno dei «navigatori» italiani più conosciuto ed apprezzati. L’evento, in programma alle ore 21, sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale del libro di Pirollo, dal titolo «Una curva lunga una vita».

L'idea è venuta al vicesindaco Alessandro Boldini

«Quando ho saputo della pubblicazione di questo libro - spiega il vicesindaco, nonché grandissimo appassionato ed esperto di motori, Alessandro Boldini - mi è venuta l’idea di chiedergli di venire a Prascorsano. Visto, poi, che lui la prova di Prascorsano l'aveva vinta durante il “Rally della Lana” del 1998, in coppia con Gianfranco Cunico, a bordo della Ford Escort WRC del team Martini».

Ingresso gratuito, foto e autografi a fine serata

Il tutto è stato allestito grazie alla collaborazione con Claudio Cappio, che si occupa dell’uscita di questa sera, 13 giugno, a Vigliano Biellese.  La serata è completamente gratuita ed al termine Gigi Pirollo sarà a disposizione per firmare autografi e scattare qualche foto insieme. Per chi volesse ulteriori informazioni può anche scrivere una mail ad alessandroboldini@libero, oppure contattare il 349-7214065.

Seguici sui nostri canali