Memorial Scalise: grande successo per il torneo di calcio rivarolese
Oggi pomeriggio, invece, si disputeranno i triangolari finali del Memorial Scalise. La premiazione è prevista verso le 17.
A Rivarolo Canavese non ha deluso le attese il Memorial Scalise. E' più che positivo il bilancio del torneo di calcio nazionale intitolato all'indimenticato e indimenticabile Cesare Scalise.
Memorial Scalise
Un appuntamento atteso e riuscito. Ha fatto centro a Rivarolo Canavese il Memorial Scalise. E' più che positivo il bilancio del torneo di calcio nazionale intitolato all'indimenticato e indimenticabile Cesare Scalise. Dalle ore 10 di questa mattina, sul campo "Grande Torino" hanno incrociato i tacchetti la squadra di casa, la Rivarolese, l'Alessandria, la Juventus, il Castellamonte, il Torino e l'Orizzonti United.
Bilancio positivo
Il Memorial Scalise ha visto sfidarsi le compagini dei "Pulcini 2009". Curiosamente, si tratta dei coetanei del figlio di Cristiano Ronaldo. Il "baby CR7" gioca come il celebre papà proprio nelle fila della Juventus e proprio con gli under 9. Per la precisione si allena con i Pulcini 2010 dove gioca anche il figlio di Andrea Barzagli., ma anche con i pulcini del 2009, dove gioca il figlio di Fabio Grosso. Tuttavia "Cristianinho" non era presente tra i piccoli bianconeri al torneo di Rivarolo.
Evento da 10 e lode
Alla manifestazione calcistica hanno preso parte anche le formazioni di Inter, Atalanta e Novara. In mattinata si sono disputati i gironi di qualificazione. Oggi pomeriggio, invece, si disputeranno i triangolari finali del Memorial Scalise. La premiazione è prevista verso le 17.